1
By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.

Contatti:
telefono (+39) 3336668640 mail info@arredalacasa.com
Indirizzo: Via della Pace n. 3/1 cap 19033 Castelnuovo Magra (SP) Italia.
Conclusione dell’ordine:
L’ordine andrà considerato concluso nel momento in cui sarà pervenuto il pagamento tramite bonifico, carta di credito o paypal. Non è possibile eseguire il pagamento in contrassegno alla consegna.
Tempi di produzione e di consegna:

LA SPEDIZIONE HA UN COSTO FISSO DI EURO 13, 00 PER GLI ORDINI DA 1 A 99 EURO

ED E' GRATUITA PER GLI ORDINI A PARTRE DA 100 EURO 

Gli articoli all’interno della categoria “altri prodotti” sono in pronta consegna.
I tempi di spedizione sono di circa 4 giorni lavorativi.
Tutti gli altri articoli nelle altre categorie sono tutti su ordinazione e verranno prodotti fisicamente della conclusione dell’ordine.
I tempi di spedizione sono di 4 o 5 giorni lavorativi da sommare ai tempi di produzione che variano a seconda del prodotto come qui di seguito descritto:
2 giorni lavorativi per stampe su tela, carta da parati, quadri di sughero, quadri su vetro acrilico, mappe da grattare,, dipingere con I numeri.
5 giorni lavorativi per I poster
10 giorni lavorativi per I paraventi
30 giorni lavorativi per I quadri dipinti a mano

Eseguiamo spedizioni solo in Italia e in europa ma solo all'interno dell'area shengen.
Condizione degli oggetti:

Gli oggetti in vendita sono tutti originali e sono tutti nuovi nuovi, tranne alcuni oggetti all’interno della categoria “altri prodotti” che possono essere usati / ricondizionati o di antiquariato con chiara indicazione (in tal caso) nella descrizione all’interno dell’annuncio. In assenza di indicazioni specifiche tutti gli oggetti sono nuovi.

Danni di trasporto:
Poniamo particolare attenzione sia nel confezionamento degli oggetti che nella scelta dei corrieri, tuttavia in caso per un qualunque motivo di dovesse verificare un danno di trasporto l’acquirente puo’ aprire una segnalazione entro 48 dalla ricezione dell’ordine.
L’acquirente verrà assistito in tutte le fasi sino alla risoluzione della pratica tramite un cambio merce o un rimborso. Raccomandiamo di non cestinare nulla di quello che è stato spedito per cui neanche i documenti e la scatola di imballaggio.
Diritto di ripensamento:
Il diritto di ripensamento può essere esercitato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del bene, mediante richiesta scritta, dopodichè l’acquirente dovrà restituire a sue spese l’oggetto o gli oggetti acquistati nelle modalità che gli verranno indicate. Raccomandiamo di non cestinare nulla di quello che è stato spedito per cui neanche i documenti e la scatola di imballaggio.